Cartomanzia a basso costo

Gli uomini si affidano da secoli ai tarocchi e alle stelle. Per un consulto privato Cartomanzia Dea mette a disposizione il proprio servizio di Cartomanzia a basso costo: a soli 50 centesimi al minuto è possibile parlare con con tutti i nostri cartomanti… Ariel, Enya, Francesca, Astrid, Circe e tutti gli altri veggenti, astrologi, tarologi e lottologi ti aspettano.

Cartomanzia a basso costo

Cartomanzia a basso costo di CartomanziaDea.com

Il servizio di cartomanzia basso costo con carta di credito e postepay funziona con una comoda ricarica che puoi fare online o direttamente al telefono. La ricarica non ha scadenza e puoi usare il credito in più occasioni, anche parlando con cartomanti diversi. Una volta che hai ricaricato chiama il numero 06.955.44.296.

Ci sono molti buoni motivi per scegliere la ricarica a basso costo:

  • la transazione è facile, veloce e sicura
  • il credito è sempre disponibile con tutti gli operatori
  • il credito non scade e si può usare in più telefonate
  • si accettano tutte le carte, sia di credito sia di debito, anche le ricaricabili e la postepay
  • controlli quando spendi, perché il limite è dato da quello che hai ricaricato
  • la linea non cade dopo un tot di minuti
  • se non vuoi ricaricare online puoi farlo anche direttamente al telefono

Molti nostri clienti scelgono i servizi di cartomanzia a basso costo perché sono convenienti e, con una spesa ridotta, permettono comunque di parlare con fior fiori di professionisti. Il numero 06.955.44.296 è gettonatissimo e in molti ricaricate sempre più spesso usando la postepay.

Ma se non si ha una carta per fare la ricarica? Nessun problema, perché su CartomanziaDea.com abbiamo numeri 899 ad un costo molto accessibile.

Cartomanzia 899 a basso costo

Puoi infatti chiamare i cartomanti a basso costo di Cartomanzia Dea senza carta di credito al numero 899.11.80.32 spendendo veramente poco: dal fisso parliamo di 45 cent al minuto iva esclusa, da tutti i cellulari 60 cent al minuto.

Cartomanzia 899

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *